Nuova Ottica Cervignano

NewsPerchè scegliere le lenti a contatto

Perchè scegliere le lenti a contatto

L

Quando cominciano a comparire i primi problemi visivi il pensiero di ognuno di noi è subito rivolto all'acquisto di un nuovo paio di occhiali da vista. Questi ultimi però non sono adatti a tutti e a tutte le circostanze perchè, soprattutto per chi conduce una vita molto dinamica, risultano essere pesanti, tendono a sporcarsi facilmente, e limitano i movimenti creando una costante paura che cadano a terra finendo per rompersi.

In altri casi, invece, per ragioni estetiche, si preferisce avere il volto libero da accessori superflui. Ecco che in questi casi, il bisogno delle lenti a contatto comincia a farsi sentire.

La sempre crescente quantità di modelli di lenti presenti sul mercato rende però complicata la scelta di quelle più adatte ad ognuno di noi perchè ognuna di esse è pensata per risolvere una specifica problematica e senza adeguate conoscenze è difficile orientarsi.

In tuo aiuto arriviamo noi di Nuova Ottica. Grazie all’aiuto dei nostri specialisti optometristi ti aiuteremo a capire se le lenti a contatto facciano al caso tuo e sapremo guidarti verso la soluzione ottimale a risolvere la tua problematica. Il nostro personale qualificato vi accoglierà e vi seguirà passo dopo passo
nell’analisi e nella scelta delle lenti più adatte alle vostre esigenze.

E non preoccupatevi del tipo di patologia di cui soffrite, disponiamo di lenti a contatto monofocali e progressive, perfette a risolvere vari tipi di disturbi, dai più semplici a quelli più complessi. Scoprite la comodità e semplicità delle lenti a contatto, potrai vedere chiaramente senza rischiare di rovinare i tuoi occhiali o peggiorare la tua vista non indossandoli. Non siate spaventati dall’idea di indossare qualcosa a diretto contatto con la cornea, le lenti a contatto sono ideate per non compromettere la salute e igiene dei vostri occhi se ben tenute.

Ecco a voi una serie di piccoli accorgimenti che ti permetteranno di prevenire qualsiasi disturbo legato all’uso delle lenti a contatto:
https://www.acuvue.it/cura/come-conservare-pulire-lenti-contatto

Se necessiti di maggiori informazioni prima di recarti presso il nostro centro ottico ti invitiamo a visitare il nostro sito, qui potrai trovare maggiori informazioni riguardanti il tipo di servizio di cui necessiti.

Prenota subito da noi una visita optometrica specialistica e i tuoi problemi di vista saranno solo un ricordo

Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus tempus.